Carta accoppiata 37x50 gr.50 kg.10 " Carnita "
Carta accoppiataper tutti gli alimenti, per qualsiasi esigenza
Tradizionale e pratica, la carta accoppiata è composta da pura cellulosa accoppiata a un film di polietilene HDPE, che la rende un packaging per alimenti adatto a soddisfare qualsiasi esigenza delle gastronomie e dei negozi di alimentari in genere.
Usi consigliati
Carne, affettati e formaggi.
La carta accoppiata per alimenti di Esseoquattro è più resistente
Anche per un prodotto tradizionale come la carta accoppiata, abbiamo scelto di offrire solo ed esclusivamente il meglio.
La nostra è carta accoppiata di alta qualità, composta al 100% da pura cellulosa a fibra lunga: questo ci consente di abbassare le grammature utilizzate, con un minore impatto sull’ambiente, garantendo però una resistenza paritetica alle altre carte accoppiate presenti nel mercato.
Come tutti i prodotti marchiati con il sigillo della Rosa, la carta accoppiata Esseoquattro è idonea al contatto diretto con gli alimenti (sono a disposizione dei nostri clienti le relative certificazioni) e ogni foglio presenta la tracciabilità reale.
È disponibile in kraft bianco o avana. A seconda del supporto selezionato sono disponibili le certificazioni FSC® (FSC-C113392) o PEFC (PEFC/18-31-452).
La carta accoppiata e l’ambiente
La nostra carta accoppiata è riciclabile nella carta oppure puoi separare gli elementi che la compongono e conferirli nella raccolta differenziata.